Il meglio del 2017

Solitamente il primo dell’anno vi faccio i miei migliori auguri di buon anno e stilo la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo facendo anche un resoconto dell’anno appena passato.

Questa volta sono in ritardo di qualche giorno e mi scuso. Nel 2017 non sono stata molto costante con la scrittura, come molti di voi sapranno il 2017 è stato per me un anno un po’ particolare perché da fine luglio ho qualche restrizione culinaria a causa della gravidanza.

Vi confesserò anche che non ho molta voglia di cucinare, stare attenta a tutte le possibili contaminazioni mi fa un po’ passare la poesia.

Eviterò di fare l’elenco dei buoni propositi per il 2018, cercherò solo di essere un po’ più presente e costante sul blog.

Come sempre vediamo quali sono stati i post dell’anno a me più cari.

In primis la ricetta della Torta soffice alle pesche senza uova e senza burro: questa ricetta è infallibile e si ottiene una bella torta davvero soffice e non stopposa. Una vera delizia da provare!
torta soffice alle pesche senza uova e senza burro

Il secondo post a me molto caro è quello delle Polpette di verdure al forno che mi han fatto fare un figurone al pranzo di Pasqua. Potete anche prepararne in abbondanza e poi surgelarle per mangiarle quando preferite.
polpette di verdure

Il terzo post è quello dei Finocchi stufati in padella, l’unico modo per preparare i finocchi che piace anche a mio marito.
finocchi stufati in padella

Quali sono invece i 10 post che sono stati più letti nel 2017?


Tag:
Eli

Riguardo a Eli

Amante della buona cucina e del buon vino, appassionata di viaggi e di nuove tecnologie