Buon anno a tutti! Ispirata da un post di Lovely Handmade ho pensato che fosse d’obbligo tirare un po’ le somme di questo 2012 appena finito.
Dal punto di vista personale questo 2012 è stato un anno strano, pieno di alti e bassi e ricco di cambiamenti: la fine dell’esperienza in università, un primo lavoro vicino a casa e un nuovo lavoro lontano da casa che mi dà tante soddisfazioni nonostante i sacrifici. I ritmi completamente diversi nella prima e nella seconda parte dell’anno, l’aver tanto tempo a disposizione per me e per la casa all’inizio e il dover faticare per ritagliarsi un po’ di spazi nella seconda parte dell’anno hanno portato a un cambiamento dei ritmi anche qui sul blog.
In questo anno ho capito che forse come donna di casa non sono troppo male e che i miei consigli per togliere le macchie sono sempre validi, mi sono resa conto che forse qualche buon gene culinario l’ho ereditato e che qualche piatto mi viene proprio bene (vedi le mie varie cheesecake, la lonza di maiale al latte e le capesante gratinate).
Ho decorato le mie prime cupcake e usato con scarsi risultati la tasca da pasticciere, ho provato tante salse diverse e sperimentato col pesce e col forno e ho cominciato ad apprezzare i cibi genuini, preparati con amore e con buoni ingredienti.
Questo per quanto mi riguarda, le statistiche del sito invece dicono che i post che avete più apprezzato sono questi:
Voi cosa avete apprezzato di più in questo 2012 su VitaSemplice? Fatemelo sapere nei commenti e ancora tanti tanti auguri per questo nuovo anno.
Lascia un commento