Che fine ho fatto?

bouquetCiao a tutti! No, non sono sparita negli ultimi due mesi e non sono stata rapita dagli alieni. Cosa mi è successo? Tre settimane fa io e il mio compagno ci siamo sposati!!!

Nonostante stessimo organizzando il tutto da quasi un anno l’ultimo mese prima del matrimonio è stato piuttosto intenso tra ultimi dettagli, prove acconciatura, trucco, vestito, consegna partecipazioni, viaggio di nozze, etc etc etc. Se poi aggiungiamo che abbiamo lavorato entrambi per tutto agosto senza mai staccare immaginate un po’ come ero ridotta, non avevo molto tempo per cucinare e ancora meno da dedicare al blog.

Se ve lo state chiedendo, comunque, il matrimonio è andato benissimo e due giorni dopo siamo partiti per il meritatissimo e agognatissimo viaggio di nozze in direzione Stati Uniti. 18 giorni on the road tra San Francisco, parchi (Yosemite, Sequoia, Bryce Canyon, Canyonlands, Arches, Monument Valley, Grand Canyon), Las Vegas e Los Angeles. Siamo appena rientrati ma ho ancora la nostalgia degli States se non fosse per il cibo (quanto mi mancavano la pasta e il cibo italiano!). La maggior parte dei dolci sapevano solo e soltanto di cannella, vedevi questi bellissimi muffin e questi splendidi dolcetti dai nomi esotici, gli assaggiavi e… tac! Cannella! Perché??? Una torta al caffè deve sapere di caffè!
Oltre a questa nosta dolciaria, diciamo che tra colazioni da campione e cene molto carnivore devo ammettere che non abbiamo mangiato proprio sanissimo, ora ci aspetta una dieta ferrea per rimettersi in riga!

Ok, ho blaterato tantissimo perché mi mancavate! Ora mi rimetterò sul serio in riga e tornerò ad essere un po’ più presente anche qui, prometto! A prestissimo!


Eli

Riguardo a Eli

Amante della buona cucina e del buon vino, appassionata di viaggi e di nuove tecnologie