Idee regalo per uomo

fodero refrigerante vinoNatale si avvicina, e sono sicura che molti di voi saranno ancora alla caccia disperata del regalo perfetto. Ecco un paio di idee regalo per uomo o per una coppia appassionata di vino.

  • un fodero refrigerante per il vino. Si tiene in freezer e si mette sulle bottiglie per raffreddarle (sì, in effetti il nome è abbastanza chiaro!). Lo trovo davvero utile per raffreddare il vino all’ultimo minuto, quando ti rendi conto che con quel piatto serviva proprio quel particolare vino.
  • il wine saver set. Ne trovate tantissimi esempi su questo sito. Il kit è costituito da tappi e da una pompetta che serve a rimuovere l’aria dalla bottiglia e a preservare il vino
  • un cavatappi professionale
  • un kit di salvagoccia. Probabilmente faranno più felici le donne che gli uomini perché eviteranno di creare macchie di vino sulle tovaglie. Si possono trovare nella versione ad anello o nella versione dropstop, trovo entrambe utilissime.
  • Potete trovare questi articoli facilmente on line, nei negozi di casalinghi e articoli per la casa e a volte anche nei supermercati.

    Per altre idee regalo da uomo potete dare un’occhiata anche qui, ci sono tantissime idee regalo davvero belle ed ecologiche.

    Se invece la persona a cui volete fare un regalo è un fumatore e ha intenzione di smettere, perché non pensare alla sigaretta elettronica. Potete acquistarla su sigarettaelettronica-store.it.

    Cosa ne pensate di questi suggerimenti? Voi che regali farete?
    Per altre idee regalo da uomo potete guardare anche questo video 🙂


    Eli

    Riguardo a Eli

    Amante della buona cucina e del buon vino, appassionata di viaggi e di nuove tecnologie